Feste Compleanni

Tutte le idee per la vostra Festa

DECORARE CON PALLONCINI – STELLA MARINA

by

Decorare con palloncini – Stella Marina – Decoriamo con i palloncini modellabili, oggi vedremo come costruire una splendida Stella Marina per addobbare le vostre feste a tema.

Decorare con Palloncini - Stella Marina Decorare con Palloncini – Stella Marina
  • Nome: Stella Marina
  • Difficoltà: Facile
  • N. Palloncini: 2

Decorare con Palloncini – Stella Marina – Ben tornati nel magico mondo sottomarino! In questa puntata andremo sempre più in fondo agli oceani, alla ricerca di animali sempre nuovi da realizzare con i palloncini modellabili per sculture.

Oggi il nostro Mr. Nany ha visto una splendida Stella Marina e ha deciso di spiegarci come realizzarne una con i palloncini. Siete pronti per questo nuovissimo video tutorial??

Cominciamo subito!! Come vedete dalla foto, questa scultura è allo stesso tempo molto bella e sopratuto molto veloce da realizzare, vi basteranno solamente due palloncini modellabili per sculture.

Faremo prima la base della Stella a cinque punte e poi le ventose con delle palline con la torsione semplice. Il risultato sarà veramente spettacolare, e sarà perfetto per le vostre decorazioni.

Se dovete realizzare una festa a tema subacqueo o marina, potete realizzare tutte le nostre scultura a tema che abbiamo spiegato per voi nei nostri video tutorial precedenti.

In questa playlist troverete tutto quello che vi serve per organizzare una perfetta festa piena di pesciolini!!! 😀 pesci, pesci palla, polipi, piovre giganti, cavallucci marini, delfini…ce n’è per tutti i gusti!!! 😉

Oppure potete realizzare questa scultura anche durante le animazioni e le feste in piazza, vi basteranno solamente due palloncini colorati e poche torsioni!! 😉 I vostri spettatori saranno entusiasti di questa scultura veramente originale!

In alternativa potete offrire altre sculture che necessitano sempre l’utilizzo di due palloncini, ecco per voi una Playlist con tutte le nostre sculture con due palloncini. 😉

Ora non ci rimane che guardare tutti insieme il nostro video tutorial con Mr. Nany alle prese con questa nuova entusiasmante avventura nel fondo del mare….pronti, partenza…via!! Splash!!! 😀 😀

Buona visione.

 

 

Share Button

Scrivi un tuo commento o recensione

Tag:, , , , , , , , , , , , ,