Feste Compleanni

Tutte le idee più belle da Realizzare

SQUALO CON PALLONCINI – BALLOON ART

by

Squalo con Palloncini – Balloon Art – Nell’articolo di oggi ci prepariamo a costruire uno dei pesci più cattivi, più intelligenti e più affamati! Utilizzando tre palloncini modellabili per sculture riusciremo a creare lo Squalo!

Squalo con Palloncini - Balloon Art Squalo con Palloncini – Balloon Art
  • Nome: Lo Squalo
  • Livello: Facile
  • N. Palloncini: 3 (n.2 260 q + n.1 160 q)

Squalo con Palloncini – Balloon Art – Bentornati nel magico mondo del mare! Dopo aver visto insieme come realizzare Il Pesce, Il Polipo Gigante e il Cavalluccio Marino, nella puntata di oggi Mr. Nany vi spiegherà come costruire uno spaventoso Squalo utilizzando 3 palloncini modellabili per sculture.

Useremo due palloncini azzurri, uno per realizzare il corpo, la testa e la coda, e il secondo per la pinna e la bocca. Alla fine con un palloncino della misura 160q riusciremo a fare i denti del nostro Squalo.

Alla fine potrete aggiungere con un pennarello gli occhi per renderlo ancora più realistico e spaventoso.

Non lasciatevi ingannare dalle apparenze!! lo so, guardandolo sembra un po’ difficile ma se andrete con ordine e seguirete le istruzioni di Mr. Nany riuscirete a farlo veramente in poco tempo e senza alcun problema! E come tutte le cose un po’ più difficili da ottenere, sarete proprio soddisfatti del vostro lavoro, perché questo Squalo è veramente Spettacolare!!! 😀

E se dovete animare qualche festa o qualche evento con delle sculture di palloncini, vedrete come questo Squalo andrà a ruba!! Magari posso consigliarvi di tralasciare di realizzare i denti se dovete animare una piazza o una festa con molti bambini. Vi basteranno due palloncini con gli occhi e le branchie disegnate per realizzare comunque un ottimo lavoro!

Ora vi lasciamo in compagnia del nostro video, e vediamo come Mr. Nany riuscirà a trasformare 3 semplici palloncini, in uno squalo vero e proprio completo di ogni sua parte!!

Amici buona visione e arrivederci al prossimo video!

Share Button

Tags: , , , , , , , , , , , , , ,

COMMENTI