Feste Compleanni

Tutte le idee più belle da Realizzare

PAPERA CON PALLONCINI – PAPERELLA

by

Papera con Palloncini – Paperella – Nella puntata di oggi vediamo come realizzare un nuovo animaletto con i palloncini. Impariamo insieme a Mr. Nany come costruire una simpaticissima scultura con i palloncini modellabili a forma di Papera.

Papera con Palloncini Papera con Palloncini
  • Nome: Papera
  • Difficoltà: Facile
  • N. palloncini: 3

Papera con Palloncini – Bentornati nel meraviglioso mondo degli animali!! Oggi vedremo insieme come realizzare la Papera, un simpaticissimo pennuto da aggiungere alla nostra collezione.

In questa playlist potete trovare tutti gli animaletti che abbiamo realizzato nei nostri tutorial.

Questa paperella è veramente facile da realizzare e necessita solamente di 3 palloncini: uno perla testa il corspo e lacoda, uno per il becco e le zampette e uno bianco per gli occhi.

Scoprirete come realizzare velocemente tante sculture con i palloncini!!! Non perdetevi il video tutorial di Mr. Nany!!!

Per rendere questa scultura più particolare, potete disegnare i due occhietti sul palloncino bianco, oppure aggiungendo altre due piccole palline di un palloncino nero!! 😉 In questo modo potrete presentare in maniera più realistica ed espressiva anche una scultura semplice come questa!!! 😀

Se volete fare qualche allestimento particolare per una festa, potete appendere o appoggiare tante paperelle in giro per la stanza, magari insieme ad altri uccellini che abbiamo visto in altri video tutorial (Il Pappagallo il Colibrì e il Gufo).

Amici non ci resta che guardare tutti quanti insieme il nostro video tutorial e scoprire tutti i segreti di Mr. Nany per realizzare questa simpatica Paperella con i Palloncini modellabili per sculture.

Non dimenticarvi di seguirci anche sulla nostra pagina Facebook Feste Compleanni!! 😀

Pronti per il bagnetto con la nostra nuova paperella??

Ciao a tutti e buona visione!

 

Share Button

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , ,

COMMENTI