Feste Compleanni

Tutte le idee più belle da Realizzare

PALLONCINO UNICORNO – TUTORIAL

by

Palloncino Unicorno – Tutorial – Realizziamo il fantastico Unicorno con i palloncini modellabili per sculture per far felici i vostri bambini.

Palloncino Unicorno - Tutorial Palloncino Unicorno – Tutorial
  • Nome: Unicorno
  • Livello: Facile
  • N. Palloncini: 2

Palloncino Unicorno – Tutorial – Bentornati su Feste Compleanni, nella puntata di oggi imparare a costruire il mitico Unicorno utilizzando solamente due palloncini per sculture.

Questa figura è veramente facile da realizzare poiché richiede solamente pochissime torsioni, ma soprattutto, è una delle sculture che riscuote maggiore successo con le bambine durante le feste di compleanno e nelle animazioni in piazza.

L’Unicorno è un piccolo cavallino magico che farà sicuramente impazzire tutte le bimbe che saranno presenti alla festa…vi basterà costruirne uno, e tutte quante ne vorranno assolutamente uno!

Vi consigliamo vivamente di realizzarlo perché è facile e veloce da fare e potrete accontentare tutti presenti! Con un palloncino farete la struttura base con testa, gambe, corpo e coda (è la stessa base che abbiamo usato anche per il Cagnolino e la Giraffa, solo che ovviamente con proporzioni diverse).

Se volete eseguire un cavallo semplice, potrete lasciare solamente la base. Ma con l’aggiunta di un secondo palloncino poi andremo a realizzare la criniera, la pancia e la coda, e ovviamente il corno!

Se invece volete fare un regalino originale con i palloncini per una amica (grande o piccola non importa, tutti vanno pazzi per i palloncini 😉 ), potete arricchire ulteriormente l’Unicorno, Aggiungendo gli occhi, disegnandoli e attaccandoli sulla testa.

Ora non ci resta che vedere come il nostro Mr. Nany riuscirà a realizzare questa scultura e se avete domande o proposte sulle nostre figure, scriveteci pure! Saremo lieti e felicissimi di rispondervi!

Buona Visione.

Share Button

Tags: , , , , , , , , , ,

COMMENTI