Feste Compleanni

Tutte le idee più belle da Realizzare

CANE CON PALLONCINI – BALLOON DOG

by

Cane con Palloncini – Balloon Dog – Vediamo come fare un Cane Bassotto con i palloncini per sculture. Per creare questo cagnolino abbiamo bisogno di un solo palloncino, una pompetta, un minuto e pochissime torsioni.

Cane con palloncini - Balloon Dog Cane con palloncini – Balloon Dog
  • Nome: Cane Bassotto
  • Livello: Facile
  • N. Palloncini: 1

Cane con Palloncini – Balloon Dog – bentornati su Feste Compleanni! Nel video tutorial di oggi impareremo a realizzare un simpatico Bassotto utilizzando un solo palloncino modellabile per sculture.

Questa figura, assieme al il leoncino, la giraffa e il cagnolino base è una delle più facili e veloci da realizzare. Come potrete vedere, la base che forma il corpo di tutti questi animali, è la stessa: 2 salsicce per le zampe anteriori, una per il corpo e altre due salsicce per le zampe posteriori.

Ciò che rende differenti le varie sculture, sono le proporzioni delle varie parti del corpo, la testa e la coda. Come potete vedere per il gattino, abbiam fatto la testa più piccola, lasciando più palloncino alla fine per fare una coda più lunga. Per la Giraffa invece abbiamo lasciato la salsiccia più lunga per il collo! 😉

Molto veloce da realizzare, è un ottima alternativa al solito cagnolino base, potrete realizzare tanti piccoli Bassotti anche se siete in mezzo a tantissimi bambini, con un solo palloncino riuscirete ad accontentarli tutti quanti in pochissimo tempo!

Ottima per chi sta iniziando con la Balloon Art, questa figura vi aiuterà a realizzare un animale facile da costruire e sopratutto da riconoscere anche per i bambini più piccoli!

Oltre al Bassotto, in questa Playlist, abbiamo raccolto per voi tutte le nostre sculture Facili da realizzare con un solo palloncino modellabile, sono perfette per iniziare ad avvicinarsi alla Balloon Art!

Ora non ci rimane altro che seguire il nostro Mr. Nany in questo video tutorial, per imparare a realizzare il Cane Bassotto con i palloncini modellabili!!

Siete pronti??? 😀

Bau Bau ci vediamo al prossimo tutorial! 😉

Share Button

Tags: , , , , , , , , , , ,

COMMENTI