Feste Compleanni

Tutte le idee più belle da Realizzare

MIMOSA CON PALLONCINI – FESTA DELLA DONNA

by

Mimosa con Palloncini – Festa della Donna – Nella puntata di oggi vedremo come fare La Mimosa per la Festa della donna con i palloncini modellabili per sculture.

Mimosa con Palloncini - Festa della Donna Mimosa con Palloncini – Festa della Donna
  • Nome: Mimosa
  • Livello: Facile
  • N. Palloncini: 2 palloncini (160 q)

Mimosa con Palloncini – Festa della Donna – La scultura di oggi è dedicata alla creatura più meravigliosa del mondo, la Donna! In questo giorno speciale dedicato a tutte le donne vedremo come realizzare la Mimosa, il fiore simbolo di questo giorno.

Come potete vedere dall’immagine, questa scultura è molto semplice da realizzare, basteranno due palloncini 160 q, uno di colore verde per il gambo e l’altro di colore gallo per fare il fiore.

Per realizzarlo vi basterà fare una serie di palline con la torsione ad orecchio per fare il fiore e un paio di semplici torsioni semplici e ad anello per fare il gambo e le foglie.

 

Potete realizzare questo fiore speciale come idea regalo originale come regalo per una donna oppure potete usarlo come tipo diverso di fiore per fare un mazzo di fiori interamente realizzato con i palloncini modellabili.

In questa playlist potrete trovare tutti i tipi diversi di fiori che abbiamo realizzato.

Ora vi lasciamo al nostro amico Mr. Nany, che mostrerà come realizzare questo fiore speciale per tutte le donne

Vi ricordo anche di passare dalla nostra pagina Facebook Feste Compleanni & Mr. Nany dove, oltre a trovare tantissime foto di sculture di palloncini, potrete pubblicare anche le vostre sculture in modo che tutti possano ammirarle!

Share Button

Tags: , , , , , , , , , , ,

COMMENTI